Anche Gemos nell’edizione 2017 del Premio Innovatori Responsabili della Regione Emilia Romagna

Un gruppo di lavoro formato dai dirigenti e da consulenti esterni, per un progetto volto al miglioramento della vita dei soci lavoratori: ecco BenEssere Gemos, iniziativa mirata ad incrementare il Welfare interno all’azienda, grazie al quale Gemos è stata inserita nell’edizione 2017 del Premio Innovatori Responsabili. Il Premio, giunto alla terza edizione è dedicato alla promozione delle esperienze più significative realizzate dalle imprese della regione che operano per lo sviluppo sostenibile e contribuiscono all’attuazione degli SDGs -Sustainable Development Goals.

Il progetto è partito con la fase di ascolto, attraverso diversi questionari con i quali sono stati individuati le principali aree di intervento: Salute, Lavoro, Mobilità, Tempo Libero, categorie attorno alle quali sono state individuate e poi sviluppate molteplici convenzioni, borse di studio o vantaggi per gli aventi diritto. Nel sito è stata creata un’area dedicata, dove ogni utente può valutare le varie opportunità e contattare i referenti per maggiori informazioni.

Un progetto in costante rinnovamento, che punta all’ascolto e al feedback delle persone a cui dedicato per continuare a migliorarsi. E a migliorare la vita dei soci Gemos.

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn