CHI SIAMO

GEMOS Soc. Coop. è una cooperativa specializzata nel settore della Ristorazione Collettiva

Nata nel 1975, Gemos è una cooperativa di produzione lavoro a mutualità prevalente di cui il socio rappresenta il valore primario e principale.

Con sede a Faenza, è specializzata nella Ristorazione Collettiva.  Aderisce a Confcooperative di Ravenna e impiega oltre 900 dipendenti dislocati tra la sede e le varie strutture del territorio. 

Con grande attenzione alla qualità degli ingredienti e dei menù , certificata anche dalle numerose certificazioni assegnate, la ristorazione offerta da Gemos  è una sintesi dei valori dell’azienda stessa: buona tavola, sapori genuini e bilanciati, sicurezza degli ingredienti e controllo costante nell’acquisto di prodotti di qualità.

LA RISTORAZIONE DI GEMOS

Gemos opera nei seguenti settori:

In Gemos, il lavoro quotidiano si basa su alcuni punti fondamentali, che includono la corretta applicazione di tutte le norme igienico-sanitarie, l’assunzione di personale qualificato e adeguatamente formato e la scelta di menù equilibrati nei contenuti dietetici-caloriciIn ogni processo si prediligono forme di preparazione, confezionamento, trasporto e distribuzione che tutelano la qualità degli alimenti, privilegiando le tradizioni della ristorazione italiana e al tempo stesso le nuove tendenze dell’alimentazione. 


CODICE ETICO

Il Codice Etico di Gemos esprime gli impegni e le responsabilità etiche nella conduzione degli affari e delle attività aziendali assunti dai collaboratori dell’azienda. 

» SCARICA IL CODICE ETICO

MODELLO ORGANIZZATIVO

Il Modello Organizzativo di Gemos risponde a specifiche prescrizioni contenute nel Decreto, finalizzate a prevenire la commissione di particolari tipologie di reati (per fatti che, commessi apparentemente a vantaggio dell’azienda, possono comportare una responsabilità amministrativa in base alle disposizioni del Decreto medesimo).

» SCARICA IL MODELLO ORGANIZZATIVO

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Eletto dall’Assemblea dei Soci, il Consiglio di Amministrazione di Gemos è composto da 12 membri, che al proprio interno hanno eletto le seguenti cariche istituzionali: 

  • PRESIDENTE Sig.ra Mirella Paglierani
  • VICE PRESIDENTE Sig.ra Barbara Zanetti

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn