Una storia di legami

Siamo nati nel 1975 a Faenza, per contribuire allo sviluppo industriale del territorio romagnolo e garantire pasti buoni e salutari ai lavoratori. Da allora, siamo cresciuti nel rispetto dei nostri valori originari.

E’ dal 1977, anno in cui abbiamo preso in gestione la prima mensa interaziendale, che aderiamo a Confcooperative Romagna. Dal 1983 lavoriamo attivamente nelle scuole, dal 1996 serviamo gli ospedali e nel 2003 ci siamo trasformati in cooperativa di produzione lavoro.

Nel corso degli anni abbiamo inaugurato diverse filiali e oggi siamo presenti in Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Lombardia e, grazie ad una struttura organizzativa efficace, riusciamo a servire tutto il territorio nazionale. Nel 2015 siamo arrivati oltreconfine con la nascita di Gemos Balkans.

Questa crescita programmata è andata di pari passo con la differenziazione dei servizi che offriamo: alla ristorazione organizzata per il settore scolastico, sociosanitario e aziendale abbiamo affiancato una rete di locali commerciali e un servizio catering & banqueting di qualità. Oggi siamo una delle maggiori imprese italiane di ristorazione, senza mai esserci dimenticati da dove siamo partiti.

Il nostro spirito è rimasto lo stesso, fondato sul rapporto con le persone e i legami solidi. Ci siamo solo migliorati ogni giorno di più, nella ricerca, nell’innovazione e nelle capacità organizzative.

Mirella Paglierani

PRESIDENTE

Le tappe più significative della nostra storia