Ristorazione Scolastica

Ristorazione Scolastica

INSEGNIAMO

A MANGIARE BENE. E A CRESCERE MEGLIO.

La ristorazione scolastica di Gemos è studiata per appagare ogni fascia di età con proposte gustose, ricche di proprietà nutritive e rispettose della stagionalità di materie prime attentamente selezionate.

In collaborazione con gli Uffici scolastici e le ASL dedicate, infatti, i nutrizionisti di Gemos elaborano periodicamente menù personalizzati secondo le indicazioni nutrizionali adeguate alle diverse fasce d’età.

Quando si parla di bambini è importante anche guardare lontano, per questo Gemos organizza incontri ludico-formativi, corsi di cucina e visite guidate presso i propri centri di cottura, promuovendo fin dai primi anni di età uno stile di vita sano con progetti di educazione alimentare dedicati ai bambini, genitori e insegnanti.

A tutto questo si aggiungono i servizi su misura, che includono piena gestione della cucina o supporto in ogni fase della preparazione e della distribuzione dei pasti.

Anche in questo caso, Gemos garantisce ai propri partner un pacchetto completo, che può includere supporto amministrativo e burocratico con la gestione per conto dei comuni  di rette e le prenotazioni online. Un servizio che è attivo nei seguenti comuni:

Comune di Cento

Comune di Gradara

Comune di Sant’Angelo in Lizzola

Comune di Tavullia

Comune di Terni

Comune di Cesena (per le Scuole Primarie Vigne e Dante Alighieri)

 

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al  0546.600711 oppure scrivi al nostro ufficio dedicato.

 

Condividi suShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn